cript> (function (window, document) { var loader = function () { var script = document.createElement("script"), tag = document.getElementsByTagName("script")[0]; script.src = "https://platform.si4business.it/pages/external/actionbar/smsh.action.bar.v1.js?ts=20210902052545"; script.async = true; script.onload = function () { smsh_contactbar.render('https://platform.si4business.it/','20210902052545','21EaeYnBKTc9uOlR4vA6LQD4WSTpzDK8FlrjKekrhzcwEKMnz5KG8NRE6oTHm86J' ); }; tag.parentNode.insertBefore(script, tag); }; window.addEventListener ? window.addEventListener("load", loader, false) : window.attachEvent("onload", loader); })(window, document);

Rinoplastica

La rinoplastica è un intervento che si propone di correggere forma, dimensioni e proporzioni del naso, come ad esempio la "gobba" o la punta troppo grande. Quando associato alla correzione del setto nasale per eventuali alterazioni respiratorie viene definito rinosettoplastica. L'intervento viene effettuato in anestesia generale o in sedazione e prevede una notte di ricovero o un day hospital.

Questi interventi si eseguono di solito in anestesia generale e richiedono una notte di ricovero

Rinoplastica- You Chirurgia Plastica Roma

Pre e Post: Rinoplastica con tecnica open

Rinoplastica- You Chirurgia Plastica Roma

SFATIAMO I FALSI MITI

La rinoplastica è un intervento  doloroso? FALSO

Togliere i tamponi dal naso è doloroso?

FALSO

Operare il setto nasale modifica il naso?

FALSO

Quando eseguito correttamente e con adeguata copertura analgesica l'intervento di rinoplastica ha un postoperatorio virtualmente senza dolore.

I tamponi usati oggi nel postoperatorio sono morbidi e ricoperti di sostanza antiaderente per cui la rimozione dei tamponi è assolutamente indolore e nella maggior parte dei casi avviene la mattina successiva all'intervento.

Un intervento eseguito solo sul setto nasale, e quindi teso solo a trattare un problema respiratorio, può lasciare l'aspetto del naso assolutamente invariato e non cambiarne quindi l'estetica.